LA DIREZIONE e l’INTENTO

Benvenuti …. Ho fatto una sosta più lunga prima di riprendere il viaggio.

Nasciamo tutti in un cerchio, esattamente nel centro del cerchio. Qual è la nostra direzione?

Abbiamo parlato fin dai primi articoli del viaggio, del bagaglio, della sua preparazione, dei personaggi che viaggiano con noi. Ma siamo dentro un cerchio che non ha inizio né fine… allora dove stiamo andando?

La nostra vita è molto di più di ciò che crediamo, ma vogliamo renderla lineare con un tempo passato e uno futuro e dei mezzi che seguono dei binari metaforici.

E se il nostro andare fosse molto diverso ?  Se invece di andare avanti andassimo in alto? Se mentre viaggiamo la nostra luce rimanesse ben ancorata dentro il cerchio che si sta muovendo ?

L’INTENTO è ciò che ci serve per trovare una direzione, che cambia con il cambiare dell’energia, personale o collettiva.

Usiamo il nostro intento per creare la mappa, il campo ci risponderà facendoci vedere la strada che apparirà ad ogni nuovo passo. Non possiamo vederla in anticipo perché i potenziali sono infiniti e dipenderà dalle nostre scelte passo dopo passo.

Provare a sperimentare come la nostra intenzione di vedere la strada sia operativa e come il campo risponde a questa richiesta è una magia.

La risposta è spesso ciò che già sappiamo, ma il più delle volte la nascondiamo sotto le credenze della nostra mente.

Permetterci di sperimentare il nostro campo è un dono che facciamo a noi stessi….

Buona ricerca……e buon viaggio

Rispondi