VIAGGIARE CON IL CAMBIO AUTOMATICO

Benvenuti …. Stiamo viaggiando verso CASA…

Mentre guidiamo cosa facciamo?

Ci rendiamo conto delle marce che mettiamo oppure cambiamo in automatico perchè il nostro corpo sa cosa fare? I compagni di viaggio ci parlano e stiamo attenti alle loro voci o si estraniamo mettendo una musica a tutto volume? La nostra mente vaga tra i pensieri del dopo o i ricordi del prima o è attenta al presente? …

Questo è ciò che succede mentre viviamo, mettiamo il cambio automatico mentre facciamo le cose pensando ad altro nel frattempo.

Non potremmo essere sempre presenti ai movimenti del nostro fisico, ma è importante prestare attenzione ai movimenti diversi dal solito. Il nostro corpo ci parla sempre se ci connettiamo a lui. Quando stiamo bene il suo parlare è silenzioso e sereno. Sarà lui che ci manderà dei messaggi quando serve. Dobbiamo imparare a riconoscere il significato delle spie se si accendono.

Se poniamo attenzione solo alle nostre voci interiori, ai nostri compagni di viaggio, potremmo essere presi dalle loro richieste emotive e daremo a loro molto potere, lo stesso che diamo al mondo fuori. Occorre ogni tanto farci la domanda: è veramente quello che sentiamo noi o ci facciamo prendere dalle emozioni “altrui”?

Mettere una musica di sottofondo per rilassare la mente. Connetterci al nostro corpo e sentire se sta bene. Sapere se le nostre emozioni ci distraggono dalla guida. Seguire la direzione invisibile della nostra Anima che sa la strada giusta da percorrere, avendo fede che giungeremo al posto giusto nel momento giusto.

Il cerchio natale, la posizione dei pianeti, i segni del nostro sole, ascendente o della luna sono le spie della nostra macchina che si accendono quando un transito è carico di energia, si spengono quando sono rilassati, accendono le luci verdi quando devono dare un indicazione al mondo.

Tutto serve per rimanere al centro di noi……..  A presto

Rispondi